Il Crossing Border Festival. La 19° Edizione della letteratura internazionale
Dal 15 al 19 novembre 2011 avrà luogo alla Nationale Toneel Gebouw (Teatro Nazionale) e al Koninklijke Schouwburg (Teatro Reale) la 19° edizione del Crossing Border, un festival in cui la letteratura, la musica, il cinema e le arti visive si uniscono per mostrare le creazioni di scrittori, poeti, musicisti, registi e artisti che renderanno l’Aja un grande centro culturale.
Una delle speranze del Border Crossing è quello di evidenziare i nuovi sviluppi nella letteratura e nella musica e la loro interconnessione con le altre arti. Un festival che si è evoluto fino a diventare uno dei più importanti eventi internazionali di letteratura interdisciplinare musicali in Europa con spettacoli che si svolgono contemporaneamente in più fasi.
Dal sito web ufficiale della manifestazione è possibile consultare il programma, acquistare i biglietti (minimo €37,5) e dare uno sguardo a Foto e Video
Ecco il Video dell’edizione 2010:
Tag: arte, crossing border festival, Eventi, musica
15 Novembre 2011 alle 14:40
Dovremo prima o poi studiare l’olandese, miscuglio fra tedesco inglese e francese.La pronuncia poiiiiiiiii con tutti i suoni gutturali…da raucedine.
14 Novembre 2012 alle 06:56
[…] Schouwburg (Teatro Reale) e alla Nationale Toneel Gebouw (Teatro Nazionale) la 20° edizione del Crossing Border, un festival in cui la letteratura, la musica e le arti visive si uniscono per mostrare le […]